Abbonamento Tamu / Tangerin 2026

60.00

Carx aficionadxs e complici della nostra linea editoriale,
il 2026 ci vede affrontare un’importante trasformazione: Tamu Edizioni dalla primavera diventa Tangerin! Anche quest’anno proponiamo il nostro abbonamento al buio per ricevere tutte le novità che abbiamo in serbo per voi.

I dieci titoli, che vi sveleremo man mano, affronteranno vari temi: il rapporto tra storia, colonialismo e genocidi, il femminismo (dal Kurdistan alle banlieue parigine), l’antisemitismo e i modi in cui la sua strumentalizzazione viene usata contro chi lotta per una Palestina libera. Riporteremo inoltre in libreria un classico del pensiero anticoloniale in una nuovissima edizione - curiosx di sapere quale?

E ancora, per la collana Scritture meridiane, tre testi per ripensare la politica, la cultura e la società nel sud Italia, a partire da storie queer sommerse, lotte di braccianti e contadini e tentativi di smontare le narrazioni classiche sul potere mafioso.

Se senti di poterti fidare (o se vuoi metterci alla prova!) regala o regalati un abbonamento a Tamu Edizioni / Tangerin!

L’abbonamento cartaceo ai dieci libri ha il costo di 120 euro e include le spese di spedizione con corriere espresso per l’Italia. Con l’abbonamento digitale potete invece scaricare dal nostro sito i dieci e-book al costo di 60 euro. Se vuoi abbonarti ma vivi in Europa contattaci via mail scrivendo a commerciale[at]tamuedizioni.com

Attenzione! Questo pacchetto non include nuove edizioni di testi già pubblicati, i due numeri di Arabpop né la nuova rivista R/EST. Per abbonarti ad Arabpop visita la pagina dedicata. Per aiutarci a dare vita alla nuova rivista sui balcani, partecipa al crowdfunding fino al 31 gennaio.


LE NOSTRE ULTIME USCITE